Motore di ricerca

Loading

venerdì 16 ottobre 2015

STOP ALLA FAME NERVOSA CON ACQUA DRTOX Acqua-Dxtox

FAME NERVOSA?

L'ACQUA DRTOX TI AIUTA A COMBATTERLA

Fame nervosa stop con rimedi naturali
La fame nervosa un altro ostacolo da superare quando si vuole ottenere un ventre piatto e si vuole perdere peso.
Questa bevanda non solo aiuta a eliminare le sostanze tossiche dall’organismo, ma dona anche una sensazione di sazietà e importanti nutrienti che aiutano a controllare la fame nervosa. Anche in questo caso, basta mischiare tutti gli ingredienti in una brocca, lasciarli in infusione e bere quest’acqua più volte al giorno.


Ingredienti:
720 ml di acqua fredda. Foglie di menta fresca. Una fragola a rondelle. ½ limone a rondelle. ¼ di cucchiaino di cannella. ¼ di mela a rondelle.

Come funziona questa bevanda?
L’acqua idrata il corpo e facilita l’eliminazione di residui. La menta ha proprietà digestive che aiutano a ridurre il dolore e l’infiammazione. Le fragole sono ricche di antiossidanti e vitamine che aiutano a combattere la fame nervosa, l’invecchiamento precoce ed infine a prevenire diverse malattie. Il limone aiuta a combattere la stitichezza, riequilibra il pH del corpo e facilita l’eliminazione dei residui dall’organismo. La cannella aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue, il che attenua il desiderio di ingerire zuccheri e calorie.Infine, la mela è fonte di fibre, antiossidanti e importanti nutrienti che aiutano a controllare l’appetito e ad attivare il metabolismo.

Bevanda brucia grassi naturale

CONDIVIDI O SCRIVI OK NEI COMMENTI PER SAPERNE DI PIU'

Nessun commento:

Posta un commento