Motore di ricerca

Loading

La mia missione

Cosa fare per perdere peso

Quello che propongo ed in cui credo è programma di alimentazione UNICO basato su cibi sani, senza togliere nulla dall'alimentazione. Non sto parlando di un classico programma di dimagrimento (ad oggi ne esistono milioni) ma soprattutto voglio farvi imparare bene le basi di tutto, ovvero una RIEDUCAZIONE AL CIBO.
 Proprio così, la causa principale che porta una persona ad essere sovrappeso o anche sotto peso, è appunto una educazione alimentare errata, spesso collegata ad uno stile di vita sedentario. Per questo vi invito a guardare il mio post su come affrontare una dieta.

Torniamo a noi: Contattami per scoprire COME perdere peso in modo graduale e sano, senza soffrire di attacchi di fame nervosa e senza avere mancanze!

Io propongo programma UNICO basato su cibi sani, senza togliere nulla dall'alimentazione.

Prima di tutto: Quale parte del tuo corpo vorresti modellare?
Sei nel posto giustooo!! per prima cosa ci tengo a mostrarti il nostro gruppo dove potrai vedere i risultati raggiunti da chi ha seguito e sta seguendo il mio programma! Quindi CONTATTAMI SUBITO!

Come è formato il mio programma?
Oltre a seguire le regole base di un programma di dimagrimento, quello che propongo è un programma personalizzabile, ecco cosa farai:
  • 7 Giorni di DIETA DETOX preparate in collaborazione con un esperto di nutrizione: saprai cosa mangiare, come mangiarlo e le quantità giuste. (Non dovrai rinunciare a nulla).
  • Poi inizierai il programma 8 settimane: In cui sostituirai 1 o 2 pasti al giorno, a seconda del periodo, con cibi che ti propongo abbinandolo a pasti salutari e spuntini.
  • Riceverai la LISTA DELLA SPESA PERFETTA per ottimizzare la tua spesa quotidiana e sapere cosa acquistare!!
  • Avrai sotto mano il CIRCUITO BRUCIA GRASSITONIFICANTE preparato in collaborazione con un famoso personal Trainer, da fare comodamente da casa in 15-30 minuti massimo (Per ottimizzare il tuo tempo!)
  • Potrai consultare la TABELLA NUTRIZIONALE specifica per sapere COSA mangiare, cosa preferire e cosa evitare.
  • Farai riferimento alle nostre LINEE GUIDA ALIMENTARI (dell’esperto) per conoscere i cibi da evitare e quelli che ti aiuteranno a ritrovare la forma e a stare bene e in salute.
  • Avrai accesso esclusivo (con la massima privacy) al nostro GRUPPO DI SUPPORTO ONLINE per avere un supporto sempre e ovunque! Che tu sia a casa o in giro potrai fare riferimento a noi per qualsiasi domanda! Un supporto H24, solo per te!

Nessun commento:

Posta un commento